La Piccola Casa Rosa B&B

Sul golfo del Tigullio, luce splende,

Dove l’acqua bacia il ciel sereno.

La casetta rosa, dolce e ammenda,

A Sant’Andrea, gioiello mite e pieno.


Tra gli ulivi, i fiori e l’aria pura,

Si erge fiera, sotto il sole ardente.

Ogni mattina, una nuova avventura,

In questo angolo di pace, incantevole e accogliente. 

La Piccola Casa Rosa è un accogliente B&B situato vicino a Chiavari, in Liguria, in una piccola cittadina che si affaccia sul bellissimo mare di questa regione. 

Immersa nella natura, vanta una splendida vista sulla costa.

Ideale per scoprire questa parte della Liguria ricca di tesori paesaggistici e culturali: Portofino, con il suo borgo di pescatori nascosto in una piccola insenatura dalle acque calme; San Fruttuoso, la gemma del Golfo Paradiso.



Santa Margherita Ligure; Rapallo, con il suo rinomato campo da golf; Camogli; Le Cinque Terre, con i suoi magnifici borghi del Golfo dei Poeti; Sestri Levante, con la Baia delle Favole e la Baia del Silenzio;  Genova, culla di cultura e architettura della Liguria.

A dieci minuti dal centro storico di Chiavari e dalle spiagge! Mezzi pubblici a 70m.

Il B&B La piccola casa rosa, situato tra Chiavari e Zoagli in Liguria, è un angolo tranquillo per coloro che amano la pace. Costruito nello stile genovese tipico, è l’ideale per vacanze in coppia. La camera, arredata con gusto e attenzione ai dettagli, è dotata di ogni comfort: bagno privato, terrazza con vista sul mare, ingresso indipendente, aria condizionata, WiFi, TV satellitare, cassaforte, asciugacapelli, caffè, tè, bevande analcoliche.  Il parcheggio è gratuito.

Qui scoprirai la tranquillità e il relax in un ambiente sereno circondato dai profumi della Liguria. La colazione, a base di prodotti locali e biologici adatti a persone intolleranti al glutine o al lattosio, viene servita in giardino o nella sala da pranzo. Gli appassionati di sport possono godere di numerose attività all’aperto, come trekking, vela, immersioni, golf.

 Lingue parlate: inglese, francese, tedesco base.

LA STRUTTURA

GALLERY

COSA TROVERAI...

ALL'INTERNO DELLA STRUTTURA

FUORI DALLA STRUTTURA

TIGULLIO E DINTORNI

GALLERY

La Piccola Casa Rosa

RECAPITI DI CONTATTO

DICONO DI NOI

Wir sind immer noch ganz verzaubert von dem hübschen b&b mit der wunderbaren Aussicht und von Olga, mit ihrer herzlichen, aufmerksamen und kompetenten Gastfreundschaft :-)

Sie ist mit Abstand die beste Gastgeberin, die wir bisher kennenlernen durften.

Das Frühstück wird jeden Morgen mit frischen Zutaten, teils aus dem Garten,  zubereitet und kann man je nach Wetter auf der Terrasse oder im Apartment genießen.

Die Zimmer sind makellos sauber, worauf Olga großen Wert legt und werden täglich gereinigt.

Sogar die Handtücher duften frisch und sind kuschelig weich.

Jeden Morgen sind wir mit herrlichem Blick auf das Ligurische Meer aufgewacht, worauf wir aus dem Bade,- und Schlafzimmer, sowie vom Balkon aus schauen konnten.

Das Apartment ist sehr charmant, eingebettet von vielen Pflanzen wie Limetten,- Orangen,- und Olivenbäumen.

Die Anbindung z.B. nach Portofino, Chiavari oder auch Cinque Terre ist sehr einfach, da sich vor dem Apartment direkt eine Bushaltestelle befindet.

Es hat uns an nichts gefehlt und wir haben uns bei Olga mehr als nur wie Gäste gefühlt. Es fühlte sich nach ein Stück Zuhause an. Im kleinen Paradies von Olga und ihrer Familie.

Danke dafür

Madeleine

Olga ist eine perfekete Gastgeberin, die zurückhaltend, immer da, wenn man sie braucht, höflich, herzlich, freundlich und dafür verantwortlich ist, dass man sich in ihrer sehr sauberen Unterkunft mehr ais wohl fühlt. 

Vielen Dank liebe Olga r deine grenzenlose. 

Gastfreundschaft!

Susanne

 "La Signora Olga è molto attenta e premurosa in tutto"

Luana

 "Struttura di recente costruzione. Molto carino e curato nella disposizione dell'arredamento. Piacevole, ampio terrazzino vista mare. Il gestore, la Sig.ra Olga gentilissima e disponibile a supportare al meglio il vostro soggiorno. Colazione abbondante di qualità, comprendente prodotti del proprio orto, con ampia e personalizzata possibilità di personalizzazione secondo esigenze. Prezzo buono per la qualità dell'offerta"

Stefano

 "Struttura molto curata e pulita. La Sig.ra Olga è molto gentile e ci ha fornito tutte le indicazioni per conoscere i luoghi più belli della zona. Colazione perfetta! Vista mare! Week meraviglioso! Torneremo presto!"

Lavinia

 "Tutto perfettamente bello. Posto incantevole, curato e con una vista mozzafiato. La salita per arrivarci ne vale proprio la pena. La gentilezza e cortesia della Sig.ra Olga sono impagabili. Si ha l'impressione di essere in famiglia. È un piccolo paradiso di relax. Buon punto di partenza per visitare la meravigliosa costa di Portofino."

Valeria

 "Tutto veramente perfetto, mi sono sentita in famiglia, un posto per rilassarsi, ottimo perché strategico per visitare posti incantevoli. Lo consiglio!"

Alessandra